IMPLANTOLOGIA D'ECCELLENZA



​QUESTO CENTRO UTILIZZA I MIGLIORI IMPIANTI ESISTENTI IN COMMERCIO​

   

     L'implantologia è una disciplina odontoiatrica che permette la sostituzione degli elementi dentari andati perduti in modo semplice, sicuro e duraturo nel tempo attraverso l'inserimento di dispositivi protesici in titanio all'interno dell'osso tali da sostituire le radici naturali dei denti.

    Una volta posizionati rimangono all'interno dell'osso interamente sommersi dalla gengiva.

    All'impianto si connette un ulteriore struttura detta moncone il cui scopo è supportare la corona definitiva esattamente come le radici dei denti danno sostegno ai denti naturali.


​Possibilità di u

Sostituzione di un singolo dente

In caso di mancanza di un singolo dente si inserisce un impianto per ogni elemento mancante.


Sostituzione di più denti

In caso di mancanza di più denti tra loro vicini si inserisce un numero di impianti, di solito minore rispetto al numero dei denti che dovranno sostenere, tali da poter supportare agevolmente le forze masticatorie. Si progetteranno quindi ponti su impianti.

Overdenture

E' una soluzione protesica che permette di ancorare una protesi completa, simile a quella tradizionale, a due o più impianti tramite o dei singoli bottoni o una struttura metallica.



I NOSTRI IMPIANTI


Le seguenti caratteristiche chiave dei nostri impianti dentali sono parte di ASTRA TECH Implant System BioManagement Complex™:
OsseoSpeed™, un'esclusiva superficie implantare con una nanostruttura trattata con fluoruro che stimola una formazione precoce dell'osso e fornisce una connessione più salda osso-impianto.
MicroThread™, micro-filettature sul collo dell'impianto che assicurano una distribuzione ottimale del carico e minori valori di stress. 
Il disegno apicale conico di ASTRA TECH Implant System™ facilita l'installazione degli impianti in tutte le situazioni, ma soprattutto nell'osso morbido quando è richiesta una sottopreparazione.


40 anni di crescita
Costituita nel 1972, Sweden & Martina è oggi una realtà multinazionale con sede in Italia, a Due Carrare (Padova), filiali in Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e una rete di distributori in Europa, Medioriente, Asia, Sud America.
Il forte impegno in ricerca e formazione, un’ottima sinergia con università prestigiose, illustri gruppi di ricerca internazionali e opinion leader di tutto il mondo, la produzione diretta, con gestione e controllo di tutte le fasi produttive nonché l’elevato valore scientifico internazionale dei prodotti proposti hanno contribuito alla forte e costante crescita in Italia e ad un’espansione internazionale molto rapida.

Evidenze scientifiche
20 anni di esperienza clinica con gli impianti Premium, 19 anni con gli impianti Kohno, 15 anni con gli impianti Global, 13 anni con gli strumenti canalari Mtwo: le evidenze scientifiche a supporto di tutta la produzione Sweden & Martina sono numerosissime. L’azienda mette a disposizione le raccolte degli abstract di tutti gli studi sperimentali in vitro, in vivo e clinici di implantologia (190 pubblicazioni), endodonzia (150 pubblicazioni) e conservativa, oltre a vantare decine di protocolli clinici in corso e studi pluriennali sui trattamenti superficiali dei sistemi implantologici. 



IDI Evolution: Leader nel settore dell'implantologia dentale
IDI evolution srl è una società italiana operante specificatamente nel settore dell’implantologia dentale.
Nata nel 1989, l’azienda è proprietaria dei brand IDI evolution impianti e GSI engines.

IDI evolution convoglia tutte le energie disponibili nel campo della ricerca sperimentale e dell’aggiornamento tecnologico; grazie all’ impegno determinato dei suoi consulenti, IDI evolution saprà sempre rispondere con efficacia e completezza alle richieste dei suoi utenti, con lo scopo dichiarato di fornire un sistema operativo d’elite, supportato dagli updating professionali più recenti ed innovativi, inserito in un corpo commerciale customer-oriented, teso alla totale soddisfazione dei suoi straordinari clienti.